Parkour Wave | JungleWave Camp 2018
Join the Rebellion
Parkour Wave
52919
post-template-default,single,single-post,postid-52919,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

JungleWave Camp 2018

Care e cari Wavers, amanti della natura e della montagna, curiosi del parkour, appassionati di quella fantastica esperienza che si chiamò prima SpiralStone e che abbiamo chiamato negli ultimi tre anni JungleWave Camp (con 2 edizioni nell’anno 2017) e di tutto il suo metodo di allenamento ed esperienze,  dobbiamo darvi un’importante notizia che riguarda l’edizione 2018.

 

La notizia è che, nostro malgrado, questa edizione NON ci sarà.

 

E’ stata una scelta combattuta e un pò sofferta , il dispiacere di perdere un’edizione è tanto, ma a volte bisogna fermarsi per riflettere, per accogliere anche il mutamento di ciò che si è creato e di adattarsi allo sviluppo di tutto quello che è cresciuto intorno a noi e con noi.

 

Inutile nasconderlo, la fatica di proporre un evento di 4 giorni in montagna, all inclusive, cercando mantenere costi bassi e massima qualità possibile è davvero tanta; le difficoltà di trovare sponsor, istituzionali e non, insieme alle difficoltà logistiche di svolgere un’attività in montagna con il supporto esclusivo delle risorse interne all’associazione (a cui non diremo mai abbastanza: grazie!), sono tante ed a volte sono parse insormontabili.

 

Ma non è questo il reale motivo per cui quest’anno non ci vedremo, le difficoltà siamo abituati a affrontarle e superarle: il motivo reale è che stiamo sviluppando nuovi contenuti e idee trovando i migliori svolgimenti e applicazioni, un vero salto di qualità.

Avremmo potuto farla questa edizione 2018, magari riprendendo quanto già fatto in passato, ma non ci è sembrato onesto nei confronti di chi ci segue ormai da anni:  il nostro obiettivo è sempre stato e ancora di più lo sarà in futuro di esprimerci con la massima qualità per noi possibile, portando contenuti originali, cercando di sviluppare nuove idee.

 

Quindi abbiate pazienza, questa è solo una piccola pausa e non un addio, nel 2019 torneremo con una nuova edizione, con un format nuovo, forse un nuovo nome dell’evento che non sarà solo un cambio di contenitore: cambieranno anche i contenuti, nati dallo sviluppo di questi di anni e che ci separano dall’edizione 2019. Parkour e “Movement”, Metodo Naturale ma non solo, saranno molteplici le influenze che ci pervaderanno.

 

Siamo sicuri che ci capirete e ci auguriamo di trovarvi tutti con noi nel 2019, per un super camp di esperienze, didattica e contenuti.

Se volete essere sempre aggiornati seguite la pagina JungleWave e ParkourWave con un like e a presto!

 

Gio & team ParkourWave