Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | Youth in action – Tortona
Join the Rebellion
Parkour Wave
51386
post-template-default,single,single-post,postid-51386,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Youth in action – Tortona

Gato sarà impegnato il 21 e 22 Luglio per due giorni di sport a Tortona. Il progetto, a nome “You, me and the street”, è promosso dalla comunità europea attraverso l’azione “Youth in Action” e mira a diffondere la pratica dello sport come mezzo di socializazzione e di recupero di giovani in contesti diasguati. Questo appuntamento a Tortona verterà sulle descipline più “stradaiole” – come il parkour, la break dance e lo street basket – e la loro trasmissione. Per il workshop sono stati invitati istruttori da tutta l’europa, e Gato, dal team di parkourWave, sarà tenuto a gestire l’allenamento in lingua inglese! Un progetto con un importante risvolto sociale e di respiro internazionale, fantastico!

Per altre info, date un’occhiata qui..

Tags: