Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | Tocatì 2012
Join the Rebellion
Parkour Wave
51460
post-template-default,single,single-post,postid-51460,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Tocatì 2012

Quest’anno gli organizzatori del Tocatì, il famoso festival dei giochi di strada Veronese, ha chiamato ParkourWave per presentare il parkour.
Abbiamo passato due ottime giornate, graziate dal tempo soleggiato, ad allenarci in compagnia degli amici del GoParkour e di qualche straniero venuto proprio per l’occasione!
Le punte di diamante del team Wave bergamasco insieme ai ParkourInside il sabato, e i nostri amici Milan Monkeys la domenica.

Le occasioni per provare la nostra disciplina non sono mancate ai passanti curiosi, che sono accorsi a farci compagnia ed allenarsi con noi! Con il team veneto al completo e l’arrivo di Giò dal piemonte come presenti, siamo stati soddisfatti della realizzazione di questo evento che ormai è un’ottima occasione di ritrovo per tutti in terra veneta!

Grazie a tutti coloro che sono venuti a farci compagnia e a sudare con noi, grazie a tutti i partecipanti vicini e lontani, a tutti i bambini che hanno provato l’allenamento, agli spettattori e ai curiosi di passaggio. Grazie sopratutto a chi si è prestato a due giorni di solido allenamento con tanti spunti di nuovi movimenti e chi ha dato una mano durante le 2 giornate.
Alla prossima e sempre un passo avanti!

Scheda di presentazione del “gioco” parkour.

Tags: