Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | SpiralStone 2014
Join the Rebellion
Parkour Wave
51716
post-template-default,single,single-post,postid-51716,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

SpiralStone 2014

Anche quest’anno Valbondione è stata invasa da un bel gruppo di praticanti e boulderisti, tutti insieme a faticare nella ormai famosa pietraia e dintorni!

 

Nonostante il brutto tempo previsto, il week end ci ha regalato due giornata di sole e caldo, degne di un’estate che quest’anno è stata restia a mostrarsi.
Quest’anno lo staff ParkourWave ha voluto improntare l’evento sulle origini, parkour nudo e crudo alla vecchia maniera. Tanta fatica, tanto sudore speso assieme ma anche tanta soddisfazione.
Due giornate all’insegna dello spostamento tra massi e acqua, trasporti di gravi, di vergogna e di trionfo, di ripetizioni nel silenzio, e molto altro ancora che sicuramente non ci scorderemo facilmente.
Ancora una volta siamo stati tanto felici di vedere i sempre presenti amici, ma anche tutte le nuove giovani facce che si sono unite a noi nella fatica dando la propria energia!
Grazie a tutti, senza di voi non potremmo essere così orgogliosi di dire che anche quest’anno SpiralStone è andato alla grande!

See you next year, traceurs!

SpiralStonePKWave

Saiu

Tags: