Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | Sardinia Parkour Motion
Join the Rebellion
Parkour Wave
51708
post-template-default,single,single-post,postid-51708,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Sardinia Parkour Motion

Nel weekend del 7-8 giugno 2014 ParkourWave sbarca per la prima volta in Sardegna!

Questa volta in collaborazione con ASD “Ain’t no Gravity Parkour” e  “Parkour Cagliari”, vedremo impegnato il nostro team in un workshop aperto a praticanti di parkour di qualunque livello, pronti a mettere alla prova i più esperti e a permettere ai neofiti di sviluppare una nuova visione dei luoghi che li circondano.

 

Questi due giorni di allenamento intenso nel vento salmastro e sotto un sole fresco si prospettano interessanti. Quali esercizi e quali sfide avranno in serbo i nostri istruttori pieni di dedizione ed esperienza?

 

Gato (ADAPT Lv.3) e Saiu (ADAPT Lv.2) sfrutteranno l’occasione per permettere ai tirocinanti ADAPT lv.1, presenti sull’isola, di approfondire, migliorare e concludere il loro percorso, all’insegna della qualità e della ricerca continua.

Più che delle scarpe da ginnastica, armatevi di buona volontà, spirito combattivo e voglia di esplorare!

Stanno per arrivare due giorni che non dimenticherete facilmente!

 

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni, ecco il link per l’evento facebook.