Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | Lario Parkour
Join the Rebellion
Parkour Wave
51461
post-template-default,single,single-post,postid-51461,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Lario Parkour

L’ultimo week end di settembre ha visto impegnati il comune di Mandello del Lario (LC) in collaborazione con la polisportiva mandello, nella realizzazione di un meeting di parkour con workshop tenuti da istruttori di  ParkourGenerations, MilanMonkeys e ParkourWave.
Due giornate fantastiche in un paese ai piedi dei monti, molto suggestivo e dall’aria fresca di montagna!

Con l’arrivo di Chris e di Flynn da Londra, la prima giornata si è svolta sotto una pioggia quasi incessante, ma grazie al giusto spirito dei presenti abbiamo raccolto tutti insieme le energie per portare a termine le sfide fisiche proposte dal team inglese, ricompensati da un quasi divino tè caldo a fine allenamento!
Il secondo giorno un sole estivo ci ha regalato una splendida giornata di allenamento intensivo, tra nuovi movimenti e altre sfide da portare a termine tutti insieme.

L’atmosfera che si è respirata in queste giornate è stata davvero positiva e stimolante, tutti sono stati coinvolti e si è potuto creare un forte spirito di gruppo che ci ha fatto passare dei momenti bellissimi, nella condivisione e nell’aiuto reciproco.
I team di ParkourWave e dei nostri amici MilanMonkeys hanno visto la vecchia scintilla che si respirava ai primi raduni di parkour, dove la passione per questa disciplina era pura e genuina!
Non possiamo quindi che sentirci tutti tanto felici di aver avuto l’onore di essere stati presenti ad aiutare la realizzazione di questo evento!

L’organizzazione delle due giornate è stata pressochè perfetta, con qualche chicca come la merendina di fine allenamento, il tè caldo dopo la lavata presa e materassoni per tutti per dormire in palestra!
In Italia si respira aria di parkour, grazie ad eventi come questo!
Grazie a tutti!

Tags: