Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | Gaza parkour tour a Bergamo
Join the Rebellion
Parkour Wave
51446
post-template-default,single,single-post,postid-51446,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Gaza parkour tour a Bergamo

In collaborazione con UISP,  l’Associazione Jalla Onlus, la Palestra Popolare del PacìPaciana, MilanMonkeys e ParkourWave organizzano sabato 25 febbraio un raduno di parkour nel famoso spot di romolo in occasione della tappa Milanese del tour italiano del gruppo Gaza Parkour, costituito da 3 ragazzi provenienti dalla striscia di Gaza che per la prima volta si troveranno a conoscere le realtà italiane della nostra disciplina. L’evento è gratis e aperto a tutti! L’obiettivo è quello di trascorrere una giornata all’insegna della condivisione e dell’allenamento per omaggiare al meglio la presenza dei 3 ragazzi che faranno questa esperienza per loro veramente speciale!

A seguire, domenica 26 febbraio, i ragazzi palestinesi saranno a Bergamo per un allenamento “più intimo” condotto da Laurent Piemontesi (yamakasi founder, istruttore di formainarte). Questo allenamento sarà invece rivolto a pochissimi partecipanti con l’intento di permettere ai ragazzi in tour di concentrarsi meglio e ottenere il massimo da una sola giornata.

Nei prossimi giorni avremo maggiori informazioni per l’evento milanese.

Buon allenamento!