Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | Corsi ADAPT-UISP Italia – Modifica orari corsi
Join the Rebellion
Parkour Wave
51670
post-template-default,single,single-post,postid-51670,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Corsi ADAPT-UISP Italia – Modifica orari corsi

Come alcuni già sapranno, una grande novità ci aspetta nei prossimi giorni: il weekend del 25-26-27 ottobre e tutta la settimana successiva si terranno i corsi ADAPT UISP 2013-2014.

Rispettivamente il 25-26-27 ottobre si terrà a Modena il secondo appuntamento Italiano per la certificazione ADAPT Livello 1 dove 40 candidati seguiranno un corso intensivo e un esame finale, mentre la settimana successiva 12 candidati da tutta Italia prenderanno parte alla prima sessione nazionale della certificazione ADAPT di secondo livello,  della durata di 5 giorni nonchè, a esame superato, abilitante a pieno titolo all’insegnamento del Parkour nel rispetto delle modalità di ParkourUk e UISP.

I corsi saranno tenuti da due formatori ADAPT livello 3: un tutor esterno e commissario di esame direttamente da ParkourGenerations, Chirs Keighley e Federico Gato MAzzoleni, responsabile della formazione Parkour per l’Italia ADAPT/ UISP.

I nostri istruttori di Bergamo, Padova e Arona saranno impegnati quindi nel sostenere o rilasciare questo importante corso istruttori, che sicuramente porterà ad un innalzamento del livello della qualità delle proposte formative e dei corsi che ParkourWave organizza. Inoltre con orgoglio possiamo dire che ParkourWave si trova nei fatti a perseguire fedelmente le specifiche del manifesto italiano del Parkour e gli standard voluti dai fondatori della disciplina.

I corsi di Padova e di Arona/Borgomanero saranno quindi sospesi dal 28 otobre al 1 novembre, per Bergamo Giovedì 24 e Venerdì 25 e Venerdi 1 novembre (quest’ultimo sarà recuperato giovedi 31 nell’orario girls only) sono sospesi. In ogni caso è bene tenere d’occhio la pagina facebook per aggiornamenti vari.

 

Per maggiori informazioni sul corso Istruttori e ADAPT:

ADAPT Qualification

ParkourUK

UISP

ParkourGenerations