Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | Complimenti Giò!
Join the Rebellion
Parkour Wave
51438
post-template-default,single,single-post,postid-51438,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Complimenti Giò!

Giorgio Ferrè, membro del team di ParkourWave è, da ieri, istruttore affiliato a Parkour Generations. Gli istruttori affiliati a PKGen sono, tra coloro che hanno superato almeno il primo grado della certificazione ADAPT, i ponti di comunicazione tra la grande scuola Londinese ed il resto delle comunità locali di parkour e spesso lavorano a stretto contatto con il team di PKGen.

Nel fargli i complimenti, cogliamo l’occasione per ricordarvi come, anche in Italia, si stia cercando di percorrere la strada che tutela la qualità dell’insegnamento e lo stiamo facendo attraverso il Manifesto italiano del Parkour. Vi invitiamo, se ancora non l’avete fatto, a condividere la pagina facebook del manifesto!

Tags: