Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | Calda primavera, estate bollente!
Join the Rebellion
Parkour Wave
52285
post-template-default,single,single-post,postid-52285,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Calda primavera, estate bollente!

I corsi ParkourWave sono agli sgoccioli, tra poco arriverà la pausa estiva e per tutti sarà il momento di tirare le somme delle proprie esperienze di quest’anno “scolastico”.

Cio’ nonostante ParkourWave e tutto il suo team ha già pronto una fine stagione lunga per gli impegni da affrontare, ma senza alcun dubbio stimolante e ricca di sicure soddisfazioni.

Prima di tutto grazie ai nostri soci e simpatizzanti che ci concedono sempre cosi’ tanta fiducia e ci riservano cosi’ tanta passione, e poi grazie a tutte le realtà europee e italiane che ci investono di responsabilità ma soprattutto dell’enorme onore di portare la nostra voce, attitudine, pensieri e conoscenze nei diversi eventi di Parkour/ADD/free running che si svolgono appunto durante questo periodo.

 

Sicuramente ci troverete in diversi allenamenti Outdoor nelle zone dei nostri corsi,così come in diversi centri estivi e iniziative di promozione sportiva sul territorio: basterà seguire la nostra pagina facebook per rimanere aggiornati di tutte le iniziative.

 

Ma ora passiamo agli appuntamenti di rilievo in cui nostri coach o il nostro team saranno presenti:

 

  • 20-21-22 maggio : Corso Adapt liv. 1 a Bergamo, come Delivery Center Italiano per Uisp ParkourWave terrà il primo corso a Bergamo, nel suo spazio GAP a Bergamo, con i formatori Adapt Gato e Crouch.

 

  • 21-22 maggio: Saiu e Paloz sono in trasferta in  Danimarca per un Workshop e seminario internazionale, incentrato sull’iniziativa del consumo d’acqua durante la pratica sportiva, ma dove coach internazionali si confronteranno sulle metodologie utilizzate e sulla loro pratica oltre che offrire dei workshop gratuiti a tutti i partecipanti all’iniziativa.

 

  • 11-12 giugno: OPEN MOVE, La bellissima realtà abruzzese di add/parkour organizza un workshop  l’ 11-12 giugno, dove il nostro Saiu parteciperà come coach ospite!

 

  • 17-23 luglio: GERLEV parkour gathering: IL Raduno europeo di parkour e arte dello spostamento, che si tiene ogni anno a Gerlev, in Danimarca. Quest’anno una folta delegazione del Team Parkourwave parteciperà ai 5 giorni di workshop intensivo, allenamenti, seminari e approfondimenti e confronti che avverrà con i praticanti  di tutta europa; inoltre Gato avrà l’onore di essere uno dei Coach che terrà ben attivi tutti i partecipanti!

 

  • 12-14 agosto 2016 : Rendezvous XI di ParkourGenerations, il nostro Paloz sarà uno dei coach dell’evento, il raduno annuale di ParkourGenerations che raggiunge la sua undicesima edizione e che ha influenzato almeno due generazioni di praticanti.

 

  • Girls Gathering – Uppsala:  Paloz sarà uno dei coach di questo evento internazionale nato come raduno delle ragazze praticanti di tutta Europa, ma che in questa edizione sarà aperto anche ai colleghi uomini!(TBA.)

 

E ovviamente non dimentichiamoci che tutto il team e i BigCoach che saranno presenti durante i diversi appuntamenti estivi in giro per l’Europa saranno presenti anche al JUNGLEWAVE CAMP 2016, l’evento di allenamento in natura di ParkourWave che si terrà il 24 – 25 -26 Giugno 2016 a Valbondione, in val Seriana, Bergamo.

Ricordatevi di segnarvi in agenda questo appuntamento e non perdetevelo, non avrete scuse per non passare anche le vacanze all’insegna dell’Arte dello Spostamento! Ci vediamo tra i boschi e i fiumi !

 

Ps: vogliamo ricordare anche altri due eventi (tra i molti, non abbiatecene) molto interessanti all’insegna dell’ADD/Parkour che si terranno quest’estate:

Dal 25 al 29 luglio a Evry, EVRY MOVE : On the path of origins

Dal 25 al 31 luglio a Firenze: OvercomExperience 2016, con Laurent Piemontesi e gli amici di ADD Accademy Firenze.