Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | Buon compleanno ParkourWave!
Join the Rebellion
Parkour Wave
51459
post-template-default,single,single-post,postid-51459,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Buon compleanno ParkourWave!

A due anni dalla nascita del team di istruttori bergamaschi, ParkourWave festeggia il secondo anno di vita diventando un’associazione sportiva dilettantistica! (ASD)
Un importante passo che finalmente siamo riusciti a realizzare e del quale siamo molto contenti. Ma non è tutto!
Il team di ParkourWave si allarga, espandendosi fino in Veneto, diamo il benvenuto nel team a Saiu e Paloz! Due amici traceur veneti del gruppo GoParkour, che hanno deciso di intraprendere la strada dell’insegnamento e unirsi alla nostra realtà.
Dopo aver passato un periodo a Londra, tornano muniti del certificato ADAPT di primo livello, e più che mai pronti a dare il proprio contributo nella loro città, Padova, sotto il segno della nostra caratteristica spirale, simbolo a noi molto caro!

Quale miglior modo di festeggiare tutte queste novità se non con un nuovo restyling al sito? Sito nuovo vita nuova!
Ringraziamo tantissimo il nostro caro amico Ura che ha fatto un lavoro perfetto!

La realtà di ParkourWave è diventata ormai un importante punto di riferimento per la comunità italiana e continua a riunire sempre più persone affezionate ai valori che si prefigge di trasmettere, con l’unico scopo di insegnare e vivere questa meravigliosa disciplina che ci accomuna nel modo più sano e puro possibile!

Ancora auguri a tutti voi e a tutti noi!
A breve ci saranno altre importanti novità, non perdetele!

Tags: