Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | ADAPT2 Italia
Join the Rebellion
Parkour Wave
51693
post-template-default,single,single-post,postid-51693,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

ADAPT2 Italia

Il primo ciclo ADAPT di livello due in Italia si è appena concluso. Undici atleti, provenienti da tutta l’Italia, hanno avuto il privilegio e il coraggio di partecipare a questa prima sessione di esame, e questa è già una grande vittoria per la nostra comunità di parkour. Alcuni coach italiani hanno avuto voglia di investire sangue, sudore, lacrime e tanti soldi nella loro formazione, volendo partecipare a questa esperienza trasformativa.
La sessione di esame , unita all’importante corso compiuto 4 mesi prima, si è rivelato uno strumento di accrescimento e condivisione di conoscenze, sul parkour, sul coaching e sulle proprie caratteristiche di praticante.
Questo porterà sicuramente giovamento a tutti i praticanti e gli istruttori della penisola, poiché le esperienze vengono, poi, sempre condivise.
Di questi baldi undici, ben tre sono coach parkourwave. Questa è una cosa che rende orgoglioso me personalmente (ora in qualità di presidente di ASD Parkourwave) e spero faccia riflettere tutti i nostri soci, anche solo per un attimo, sulla serietà e l’impegno con cui i nostri istruttori si accostano al parkour e al modo di tramandarlo.

ADAPT 2 è sia un percorso di formazione che una certificazione della altissima qualità di coloro che riescono a portarlo a termine: stando ai numeri, ADAPT 2 è la certificazione sportiva più selettiva d’Europa.

Vorrei per tanto fare i miei più sentiti complimenti a Gio per non aver mai mollato ed essere arrivato in fondo senza crollare o infortunarsi. Da ADAPT Tutor ho avuto modo di assistere al netto miglioramento delle sue abilità tecniche e all’ulteriore accrescimento delle sue capacità fisiche. Infine l’ottimo risultato nell’esame di coaching lo conferma istruttore dall’insostituibile esperienza e dalle conoscenze vaste.
Grandi abbracci e pacche sulle spalle a Saiu e a Paloz che hanno portato a termine con successo tutte le prove del mortal kombat, diplomandosi finalmente Full Coach in Parkour!
Parkourwave si conferma così l’associazione italiana con più istruttori qualificati ADAPT: noi stiamo facendo il possibile per garantirvi la più alta qualità di insegnamento, ma ricordatevi che siete voi i traceur!
On avance toujours et vous? Forza, wavers!

Gato