Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id parkourwave belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
Parkour Wave | ADAPT 2 – resoconto
Join the Rebellion
Parkour Wave
51692
post-template-default,single,single-post,postid-51692,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,brick child-child-ver-1.0.0,brick-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_470,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

ADAPT 2 – resoconto

Nella settimana appena trascorsa, si è tenuto un avvenimento di estrema rilevanza per il panorama di parkour italiano. A Bergamo il 7-8-9 marzo 2014, ha avuto luogo l’esame della prima sessione italiana della certificazione ADAPT di secondo livello.

Questo evento ha visto partecipi 11 candidati di cui tre dei nostri istruttori, di Padova e Arona: Giorgio Ferrè (Gio), Riccardo Calli (Saiu) e Marcello Palozzo (Paloz). In questi tre giorni sono stati esaminati in modo estremamente duro e rigoroso da quella che è stata definita la prova più dura a livello mondiale per l’abilitazione da insegnante di qualunque disciplina sportiva.

Il corso è stato tenuto da due formatori ADAPT livello 3: un tutor esterno e commissario di esame direttamente da ParkourGenerations, Andy Pearson e Federico Gato Mazzoleni, presidente della nostra associazione e responsabile della formazione Parkour per l’Italia ADAPT/UISP.

Nonostante questo corso  non sia obbligatorio per poter insegnare Parkour in Italia oggi, è di sicuro un mezzo per innalzare il livello della qualità delle proposte formative e dei corsi che ParkourWave organizza, oltre che essere l’unica certificazione per insegnanti riconosciuta dai fondatori della disciplina.

Diverse le testimonianze già presenti, tra le altre cosi scrive di noi ParkourGenerations:

“ Adesso vogliamo dare una menzione d’onore a tutti i partecipanti alla certificazione ADAPT di secondo livello in Italia. Un fantastico gruppo di 11 praticanti, con grande esperienza ed estremamente determinati, in questi ultimi tre giorni, si sono messi in gioco sotto la guida di Andy Pearson, Senior coach da Parkour Generations.

Congratulazioni a tutti per aver preso parte all’evento, per averci messo così tanta energia, dimostrando passione, entusiasmo e impegno per passare questa disciplina a chiunque la voglia apprendere.”
Qui di seguito il link diretto: http://www.parkourgenerations.com/news/international-adapt-courses-2014

 

Ancora complimenti a chi ha partecipato, per l’impegno profuso e lo spirito saldo. Seguirà un report con le sensazioni e i pensieri personali dei nostri istruttori, di questa esperienza che si è confermata un’eccezionale occasione di duro allenamento e conferma dei valori e dello spirito che pervade la nostra disciplina.

 

Per maggiori informazioni sul corso istruttori e ADAPT:
ADAPT Qualification

ParkourUK

UISP
ParkourGenerations.